La sarta fa gli abiti il celebrante le cerimonie

Aggiornato il: apr 8

#cerimonie #celebrante #matrimoni #wedding


Ti faresti mai fare il vestito da sposa dalla tua amica che non lo fa di mestiere ma come hobby?


Io credo proprio di no....




Perchè affidarti allora ad un celebrante che non lo fa di mestiere?



Troverai di tutto nel web...attori che si fingono sindaci, wedding planner che fanno da celebranti o costringono loro marito o fidanzato a farlo, proprietari di location che si improvvisano , musicisti che prima ti sposano e poi ti fanno ballare ..



Io credo che la parte più importante del tuo matrimonio,la cerimonia, non debba essere lasciata in balia dell'improvvisazione.



Quello che offriamo noi è un servizio diverso, perchè tutto è partito dalla nostra formazione, dallo studio e ricerca per dare un servizio adatto alle nostre tradizioni e alla nostra cultura .


Tutto viene studiato a tavolino nei mesi precedenti , in base al nostro metodo .


Tu ti meriti il meglio e il tuo matrimonio deve essere qualcosa di unico , di esclusivo, cucito e preparato per te!



Esiste un metodo per creare una cerimonia unica ormai collaudata da più di 7 anni , che è fatto da 5 fasi principali

1 Incontro

2 conoscenza

3 studio e progettazione della cerimonia

4 controllo

5 realizzazione .


5 fasi fondamentali


1 Incontro per capire se sono io la persona che fa per te e se voi siete la coppia che è disposta a mettere in gioco i propri sentimenti


2 - Conoscenza : conosciamoci meglio , davanti ad un caffè mi racconterete che cosa volete vivere il giorno del vostro matrimonio, che cosa volete far vivere ai vostri ospiti, qual'è la vostra storia d'amore, come vi siete incontrati e quali sono le ragioni che vi hanno portato a compiere questo passo.


3 - Studio e progettazione : questa è la fase dove io studierò per voi la cerimonia giusta, in base alla vostra storia, alle vostre emozioni e ai vostri sogni, a cosa volete vivere e che esperienza volete far provare ai vostri ospiti .


4 - Controllo : in questa fase faremo il check di tutto, controlleremo che i dati siano esatti , che la scaletta sia giusta , che le tempistiche siano allineate


5 - Realizzazione : questo è il momento del grande giorno tutto è stato preparato per Voi e organizzato nei minimi dettagli: voi dovrete solo godervi la giornata.


Un metodo che ho studiato , testato e messo in atto con più di 50 coppie che hanno voluto rompere gli schemi e regalarsi una cerimonia d'Amore





Ora hai due scelte :

La prima puoi chiudere questa pagina e cercare di realizzare la tua cerimonia da sola o fartela fare da qualcuno che non è del mestiere e potrebbe rovinarti il giorno più bello

oppure

Scegliere un Celebrante professionista che sa come progettare organizzare e gestire una cerimonia in tutte le sue fasi e nei minimi particolari con la cura e l'attenzione di chi sa che quell'evento è unico e irripetibile.


Se scegli la seconda opzione puoi ricevere una guida gratuita che ho preparato per te


Scrivi a questa mail

matrimonioallamaricana@gmail.com


Mandami un messaggio al

3472168417



Il tuo Celebrante


7 visualizzazioni